Lens culture 2015
Conclusa la fase di invio delle immagini al Lens Culture per lo Street Photography Awards.
Contest che invitava i fotografi di tutto il mondo a mostrare la loro visione del mondo!
Ambienti urbani, viaggi, paesi, culture…Tutto per la scoperta dei migliori scatti spontanei!
Saranno selezionati 25 finalisti e i vincitori riceveranno 15000$ in sovvenzioni in denaro, riconoscimento mondiale e visibilità presso il loro pubblico di oltre 1.4 milioni di persone.
Conclusosi il 3 settembre alle ore 11.59 i vincitori verranno annunciati nella metà di Ottobre 2015.
Fonte: lensculture.com
Narava Contest 2015:
Si è conclusa l’ottava edizione del Narava Contest!
I vincitori sono stati già nominati e il 9 settembre saranno visibili al sito http://www.fotodrustvo-grca.si/narava
La presentazione pubblica avrà inizio il 3 Ottobre alle ore 18:00 in Seskov dom, Kocevje, Slovenia ed i cataloghi saranno inviati il 12 Ottobre. Pubblicazione degli stessi on-line il 15 Ottobre.
Complimenti a tutti i vincitori!
Fonte: fotodrusvo-grca.si/narava
Rimani Connesso con il Blog in movimento per futuri aggiornamenti su tutti i Contest attivi.
TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO? FACCELO SAPERE! LASCIA UN COMMENTO QUI’ SOTTO…TI COSTERA’ SOLO QUALCHE SECONDO
Antonino Scordo. Fondatore del blog Immagini In movimento (www.immaginiinmovimento.com) Un blog nuovo, un blog in movimento…sarà sempre diverso e tante novità verranno inserite. Condividere, raccontare la fotografia e il mondo.
No Pings Yet