
Notte Bianca a Fiumicino-Maccarese
Nella graziosa cornice di Piazza del Maccarese ed in occasione della Notte Bianca
il 24 giugno 2017 dalle ore 17:00, tra le molteplici attività che si svolgeranno, organizzerò una piccola mostra fotografica immersa tra gli alberi.
Con occhi diversi,
un racconto fotografico che abbraccia la natura e le sue forme più belle. Raccontata e ricercata con occhi diversi, senza barriere razionali, ma con la fantasia di un bambino…
Ho avuto l’opportunità di esporre alcune delle mie foto in un bellissimo contesto. Tra gli alberi della piazza, già ormai luogo di moltissime attività soprattutto nella notte bianca, sarà possibile osservare, tra letture animate per bambini e degustazioni di prodotti tipici dell’Azienda Maccarese Spa, alcuni miei scatti fotografici che raccontano un percorso fotografico che parte dall’inizio, quando per la prima volta rimasi meravigliato davanti alla bellezza della natura, fino agli scatti più recenti. In un percorso fotografico che mi ha visto spettatore, me per primo, di spettacoli naturali meravigliosi e che ho provato ad osservarli con gli occhi di un bambino! Che con la sua fantasia, creatività e libertà, racconta il mondo senza barriere razionali e con una spontaneità che solo lui ha.
Ringrazio la Maccarese Spa, il comune di Fiumicino e l’Associazione Amici della Piazza del Maccarese (tra cui Giulia Canesi che mi ha proposto di fare la mostra), per avermi dato questa occasione.
Tutti i dettagli in locandina
TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO? FACCELO SAPERE! LASCIA UN COMMENTO QUI’ SOTTO…TI COSTERA’ SOLO QUALCHE SECONDO
iscriviti alla nostra newsletter!
Vorresti vendere le tue foto on-line?
Inserisci la tua e-mail per ricevere informazioni in merito!

Antonino Scordo. Fondatore del blog Immagini In movimento (www.immaginiinmovimento.com) Un blog nuovo, un blog in movimento…sarà sempre diverso e tante novità verranno inserite. Condividere, raccontare la fotografia le persone e il mondo.www.antoninoscordo.com
AFNI
LIPU
SUONO E IMMAGINE ONLUS
Ideatore e curatore della rubrica “Movimento Creativo” dell’Associazione PENTAeXperience