...oltre l'immagine, raccontiamo il mondo...

Workshop: Uscite Fotografiche a Roma (UFR)

Sei di Roma e vorresti organizzarti con qualcuno per un uscita fotografica? Bene stai leggendo l’articolo giusto!

 

Natale a Roma di Fabrizio D'Ippolito

Natale a Roma di Fabrizio D’Ippolito

Parlo di un gruppo su facebook (ormai il social network più gettonato) che, previa richiesta di ammissione allo stesso, organizza uscite fotografiche di ogni genere.

Composto da simpatici membri, fotografi professionisti e amatoriali, si riuniscono per passare insieme del tempo utile a visitare la città eterna sotto un diverso occhio.

Mattina, Pomeriggio, Sera, Notte a qualsiasi ora ed a qualsiasi evento loro ci saranno e saranno li a consigliarti la giusta tecnica, con commenti costruttivi e perle di saggezza utili.

Gestito da: Max Mirri, Rob Val, Marco Dop e Andrea Tuscano

Vi riporto di seguito la descrizione integrale del gruppo!

Il presente gruppo nasce con lo scopo di promuovere ed organizzare, per iniziativa volontaria e gratuita dei suoi membri, uscite fotografiche prevalentemente a Roma tra gli appassionati di fotografia che vivono nella città eterna. Un modo per condividere, con la pratica e il confronto costruttivo, la nostra comune passione.
Lo scopo di questo gruppo non ha fini di lucro ma solo quello di creare percorsi comuni di esperienza fotografica favorendo lo scambio tra persone appassionate di fotografia.
Gli iscritti a questo gruppo inoltre, condividendone lo spirito di partecipazione e di costruzione di occasioni di crescita fotografica comuni, si impegnano:

1) A partecipare ad almeno 2 uscite fotografiche all’ anno tra quelle che verranno programmate di volta in volta.

2) A segnalare la propria partecipazione alle uscite fotografiche aderendo all’ apposito invito e a segnalare l’ eventuale non più possibile partecipazione sulla pagina dell’uscita preferibilmente entro il giorno prima dell’ uscita stessa e in ogni caso prima dell’ ora di inizio programmata.

3) A pubblicare almeno una foto, relativa all’ uscita fotografica a cui si è preso parte, sulla pagina del gruppo nella cartella che verrà creata da uno dei partecipanti all’uscita stessa dopo ogni uscita fotografica) al fine di favorire lo scambio di conoscenze e punti di vista oltre che nella pratica anche in sede di sviluppo e pubblicazione delle foto realizzate e al fine di contribuire a realizzare sulla pagina del gruppo stesso una documentazione storica fotografica delle uscite effettuate.

4) A pubblicare le foto negli album relativi alle uscite (vedi punto 3) oppure a pubblicare le foto esclusivamente in uno dei seguenti album già creati:

“FOTO REALIZZATE FUORI DALLE USCITE DI UFR”

“FOTO DEI COMPONENTI DEL GRUPPO REALIZZATE ALLE USCITE DI UFR”

“FOTO DA CRITICARE, COMMENTARE, PRENDERE COME SPUNTO”

Tutte le foto pubblicate direttamente nella pagina del gruppo (inclusi link a foto personali) oppure fuori dagli album sopra indicati verrano rimosse dagli amministratori

 

E allora cosa aspetti? Richiedi subito l’iscrizione al gruppo cliccando QUI’ 

Presto verranno pubblicati articoli con le uscite principali organizzate.

Non lasciarti sfuggire questa occasione!

 

Buona Luce!

TI E’ PIACIUTO L’ARTICOLO? FACCELO SAPERE! LASCIA UN COMMENTO QUI’ SOTTO…TI COSTERA’ SOLO QUALCHE SECONDO :-)

per ulteriori workshop

Antonino Scordo. Fondatore del blog Immagini In movimento (www.immaginiinmovimento.com) Un blog nuovo, un blog in movimento…sarà sempre diverso e tante novità verranno inserite. Condividere, raccontare la fotografia e il mondo.

Share This:

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × quattro =

*

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Translate »
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.